AGEDO: deducibili le donazioni - gaython agedo - Gay.it Archivio

AGEDO: deducibili le donazioni

L’Associazione di Genitori e Amici di Omosessuali ha svolto, anche grazie alla sottoscrizione su Gay.it, un convegno a Milano su omosessualità e compiti dell’educazione.

Si è svolto a Milano il convegno organizzato da Agedo con Provincia di Milano, Minotauro, Oppi e Gay Counseling, su "Omosessualità e compiti dell’educazione", realizzato anche grazie alla sottoscrizione Gaython lanciata da Gay.it negli scorsi mesi a sostegno delle attività dell’Agedo. Il convegno, secondo Paola Dall’Orto, presidente di Agedo, «è riuscito splendidamente» ed è stata un’importante occasione di riflessione su quello che gli educatori possono fare nella lotta all’omofobia e nel prevenire il disagio dei giovani gay.

Nel ringraziare per l’aiuto ricevuto quanti hanno partecipato alla sottoscrizione Gaython, Paola Dall’Orto comunica anche che le donazioni all’Agedo, godono delle detrazioni fiscali del 19% previste per le donazioni alle Onlus. Chiunque abbia partecipato alla sottoscrizione, dunque, o intenda aiutare le attività dell’Agedo (per informazioni consultate il sito www.gay.it/agedo) può richiedere tale detrazione.