Il ritorno di Alex Palmieri: ecco l’anteprima del nuovo singolo

Si chiama “Maniac” e sarà la colonna sonora ufficiale della serie Just Us.

Come vi avevamo anticipato, Alex Palmieri si prepara ad un grande ritorno: il 28 novembre uscirà il nuovo singolo “Maniac”, colonna sonora della serie a tematica gay Just Us, che farà da apripista al futuro album dell’artista. Il brano è prodotto da Alex ed il dj svedese Tim Bergholm (produttore dei suoi successi “Popstar” e “Wasted”), sarà un brano con forti richiami verso i suoni più attuali della musica dance internazionale.
“Volevo un sound forte per segnare questo ritorno – racconta l’artista – quando ho sentito questa base proposta da Tim me ne sono innamorato. L’inspirazione per la stesura del brano mi è venuta raccogliendo vari messaggi dei miei fan che in questi anni non mi hanno mai abbandonato. Nonostante sia produttore di musica pop/dance mi piace sempre raccontare qualcosa di significativo nei miei pezzi: in Maniac spiego quanto sia importante combattere le insicurezze che spesso non ci aiutano a realizzare i propri sogni, e a trovare la forza per farlo non più negli altri ma solo in noi stessi”.

Ma non è finita: oltre alla musica, Alex si prepara all’esordio da attore nella serie Just Us. Per dicembre è prevista l’uscita della puntata pilota di Just Us dove reciterà anche Alessio Cuvello (Mister Gay Italia 2012).

Il conto alla rovescia è iniziato.