All'estero anche il cellulare diventa low-cost - TimesteroBASE - Gay.it Archivio

All’estero anche il cellulare diventa low-cost

Essere moderni cittadini del mondo è sempre più accessibile grazie a voli low-cost, alloggi super-economici e da oggi anche grazie all’Eurotariffa Tim che dall’estero ti fa risparmiare fino al 63%!

All'estero anche il cellulare diventa low-cost - TimesteroF1 - Gay.it Archivio

Permettersi un week-end all’estero fino a pochi anni fa era un lusso che si potevano permettere in pochi. Viaggiare in aereo era cosa "da ricchi" e la concorrenza non era abbastanza forte da permettere la nascita delle odierne promozioni che consentono a tutti di visitare il mondo con pochi euro. Ora che tutto è cambiato, fare shopping in una grande capitale, anche soltanto per qualche ora, non è più fantascienza. Una delle spese più gravose per i viaggiatori, però, rimane sempre la telefonata da cellulare. Basta oltrepassare il confine, infatti, perché parenti e amici valgano davvero un tesoro. Qualche sms, una fugace chiacchierata per comunicare l’arrivo a destinazione e il credito è già in esaurimento. Trovare una ricarica all’estero poi, a volte sembra davvero impossibile.

All'estero anche il cellulare diventa low-cost - TimesteroF2 - Gay.it Archivio

Da oggi, invece, grazie al nuovo Regolamento Europeo in fatto di telecomunicazioni e all’ All'estero anche il cellulare diventa low-cost - TimesteroF3 - Gay.it Archivio

Finalmente a lasciarci senza parole non sarà più il telefonino ma soltanto le incredibili bellezze di Austria, Belgio, Bulgaria, Canarie, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Isole Aland, Isole Azzorre, Isole Riunione, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Madera, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Romania, Slovacca Rep., Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, tutti i Paesi dell’Unione Europea in cui da oggi è finalmente possibile decidere se spendere la metà oppure…parlare il doppio!