#BridgesToVienna: Gay.it ti porta alla finale dell'Eurovision a Vienna - vienna base 1 - Gay.it Archivio

#BridgesToVienna: Gay.it ti porta alla finale dell’Eurovision a Vienna

Scatta una foto, pubblicala sui social con #BridgesToVienna e invita gli amici a votarti.

#BridgesToVienna: Gay.it ti porta alla finale dell'Eurovision a Vienna - vienna panorama 2015 BS - Gay.it Archivio

L’Eurovision Song Contest che quest’anno si terrà a Vienna è sempre più vicino.
Il 19, 21 e 23 maggio 2015 la capitale austriaca ospiterà la 60° edizione del concorso. I circa 100.000 biglietti per assistere a questo imperdibile evento sono esauriti da tempo ma Gay.it, in collaborazione con l’ente del turismo di Vienna e Austrian Airlines, mette in palio un’ultima occasione: un viaggio per due persone (dal 22 al 24 maggio 2015) per assistere alla finale dell’Eurovision Song Contest 2015.
In questi anni Vienna è diventata una città sempre più attrattiva per il mondo lgbt: un’immensa offerta culturale con più di 100 musei e 27 castelli, arricchita dalla presenza di tantissimi locali per lesbiche e gay.
Caffè e bar trendy per gay, club fetish e saune, discoteche ed eventi si aggiungono ai caffè e alle feste lesbo per

#BridgesToVienna: Gay.it ti porta alla finale dell'Eurovision a Vienna - Conchita Wurst turismo Vienna 1 - Gay.it Archivio

sole donne: questa è solo la punta dell’iceberg di un’offerta in costante crescita. Ne fa parte anche un’infinità di eventi rivolti al pubblico gay e lesbo: dal Life Ball al Fetish Spring Vienna, passando per il Pride, quest’anno, anche l’Eurovision.

#BridgesToVienna – Come partecipare*

Volete assistere alla finale dell’Eurovision? Partecipare è semplicissimo.
Lo slogan di quest’edizione è Building bridges (Costruendo ponti), che si ispira alla visione di Conchita Wurst, vincitrice della scorsa edizione e padrona di casa: inclusione e unione attraverso le frontiere e le culture dei diversi paesi europei.
Gay.it vi invita a rielaborare questo tema e trasformarlo in una foto o in un breve video. Pubblicate il vostro contenuto sul vostro social preferito (scegli tra Facebook, Instagram, Twitter, Youtube) e, fondamentale ai fini della partecipazione, usate l’hashtag #BridgesToVienna.
Ora non vi resta che invitare i vostri amici a votarvi nello speciale Eurovision 2015.
I 20 video/foto più votati saranno visionati da 2 membri della redazione giornalistica di Gay.it e 1 membro dell’Ufficio del Turismo di Vienna che eleggeranno il vincitore del premio.

#BridgesToVienna – Il premio

#BridgesToVienna: Gay.it ti porta alla finale dell'Eurovision a Vienna - Conchita Wurst turismo Vienna 2 - Gay.it Archivio

Il premio del concorso consiste in:
– Viaggio aereo A/R (andata 22 maggio – ritorno 24 maggio) per due persone operato da Austrian Airlines o da compagnie ad essa collegate da tutti gli aeroporti italiani serviti dalla compagnia con destinazione Vienna;
– Soggiorno di 2 notti presso hotel a Vienna per 2 persone offerto dall’ente del turismo di Vienna;
– 2 biglietti per assistere alla finale del concorso musicale Eurovision Song Contest offerti da Austrian Airlines.

*qui il regolamento completo

(per le foto di Conchita Wurst, photo credit: Vienna Tourist Board/Rainer Fehringe)