Carmen Maura incontra il pubblico - BASEmaura - Gay.it Archivio

Carmen Maura incontra il pubblico

La star di Almodovar allo Strehler di Milano in occasione del “Made in Mad”, festival dedicato alle eccellenze artistiche della capitale spagnola.

Carmen Maura incontra il pubblico - F1maura - Gay.it Archivio

Milano – Un po’ di Spagna, di Madrid per la precisione, arriva in città. Dal 12 al 21 ottobre la manifestazione “Festival Mix Milano ci sarà una serata di gala dedicata a Carmen Maura, già eletta Queen of Comedy durante l’edizione 2006 del festival del cinema gay e lesbico. Sul palcoscenico dello Strehler si alzerà il sipario sulla leggendaria star del cinema di Almodovar che, insieme al critico Maurizio Porro, incontrerà il suo pubblico. A seguire la proiezione del film “La comunidad – Intrigo all’ultimo piano” (2000) di Álex De la Iglesia, di cui l’attrice è protagonista. L’ingresso è gratuito, con inviti da richiedere presso la biglietteria del teatro fino a esaurimento posti (02.72333332).

Nei giorni successivi, 14 e 15 ottobre in programma sempre allo Strehler lo spettacolo di flamenco “Autorretrato”, della danzatrice María Pagés.  Il teatro folklorico con “Auto de los Reyes Magos” del Teatro de la Abadia, regia di Ana Zamora, sarà di scena il 15 e 16 al Teatro Studio.  La grande tradizione teatrale con “La vida es sueño” di Calderon de la Barca, per la regia di Juan Carlos Perez de la Fuente, nuovamente allo Strehler sabato 17 e domenica 18 ottobre.