Coldplay: i Take That mi fecero pensare di essere gay

Il frontman dei Coldplay e marito di Gwyneth Paltrow ha rivelato che da adolescente, vedere i Take That gli fece venire dubbi sulla sua eterosessualità. «Mi sono chiesto “sono gay”?»

^f1Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha rivelato che quando era un adolescente, i Take That, che allora era una boy band lo aveva fatto interrogare sulla sua sessualità. La star, che è da poco tornata sul mercato musicale con l’album Mylo Xyloto, lo ha detto durante il Q awards di Londra. Salito sul palco per ritirare il premio come miglior scrittore di testi, un riconoscimento consegnato direttamente da Gary Barlow, Martin ha dichiarato che le sue band preferite erano "gli U2 e cinque uomini robusti, fra Stoke e Manchester. Non ho paura di ammetterlo, mi hanno fatto chiedere ‘sono gay?’".

Il batterista degli U2 Larry Mullen Jnr in seguito ha torvato il modo di scherzarci su: "Chris Martin, ho la risposta che cercavi: sei gay." Oggi Chris Martin è sposato con Gwyneth Paltrow con cui ha avuto due bambini.