Come farsi un media: giovedì a Good As You - jimmy 1 - Gay.it Archivio

Come farsi un media: giovedì a Good As You

In esclusiva su Canal Jimmy la nona puntata della nuova edizione di GOOD AS YOU, il magazine Tv orgoglioso di essere gay. In questo appuntamento dal titolo “Non odiare i media! Diventa i Media!”

In esclusiva su Canal Jimmy la nona puntata della nuova edizione di GOOD AS YOU, il magazine Tv orgoglioso di essere gay. In questo appuntamento dal titolo “Non odiare i media! Diventa i Media!” Sandro Cisco, Benedetta Emmer e Gianna Pala Contini affrontano il tema della comunicazione indipendente legata alle nuove tecnologie, ai nuovi tipi di media e a nuovi contenuti. Il filo conduttore della puntata lo tengono Edoardo Fleischner, intervistato da Sandro per la rubrica Il Santo, e Nini Candalino, massmediologa e fondatrice di AlaEst, società di media consulting. Tra gli ospiti del magazine troviamo anche Enrico Lucci che ci racconta le sue prime esperienze professionali nelle tv locali. Anticipato da due episodi di Sex and the City, Good As You è seguito alle 22.20 dal film a tematica gay, in versione doppio audio, intitolato “Alba Nuova” di Emilie Deleuze con Samuel Le Bihan, Marcial Di Fonzo Bo, Catherine Vinatier (Francia, 1999).
Oltre il Possibile, la rubrica curata da Benedetta Emmer, ci porta ad incontrare Ambrogio “X”, portavoce di Orfeo TV, e Valerio Minella uno de fondatori di Radio Alice, la prima radio privata italiana, chiusa nel ’76. Tra le altre Telestreet, le tv di strada o di quartiere, Good As You ha incontrato CANDIDA TV, INDYMEDIA e NO WAR TV.