Costa Concordia: la Rai rimanda l'Isola dei Famosi - isola rimandataBASE - Gay.it Archivio

Costa Concordia: la Rai rimanda l’Isola dei Famosi

La dirigenza della Rai pare abbia ritenuto poco delicato mandare in onda un reality basato su un finto naufragio, mentre si contano le vittime di quello vero della nave affondata davanti al Giglio.

Costa Concordia: la Rai rimanda l'Isola dei Famosi - isola rimandataF1 - Gay.it Archivio

Sarebbe stata rimandata di una settimana la partenza della nona edizione dell’Isola dei Famosi. La scelta, fatta direttamente dal direttore generale della Rai, Lorenza Lei, sarebbe legata alla vicenda della Costa Concordia. Insomma, in un momento in cui, proprio nei mari italiani, si continuano a cercare i dispersi e si ascoltano le testimonianze di naufraghi veri, mandare in onda un reality in cui dei vip giocano a fare i naufraghi su una splendida isola dell’Honduras è parso fuori luogo e indelicato alla dirigenza della TV pubblica.

Costa Concordia: la Rai rimanda l'Isola dei Famosi - isola rimandataF2 - Gay.it Archivio

A diffondere la notizia è stato il sito di Sorrisi e Canzoni che usa prudentemente il condizionale non essendo ancora arrivata la conferma ufficiale da Viale Mazzini. A dire il vero, il sito del reality riporta ancora il 26 gennaio come data di messa in onda della prima puntata. Stando a TVblog, l’unico dato certo è che i vip protagonisti della nona edizione del reality non sono ancora partiti alla volta dell’isola su cui dovranno dimostrare le loro capacità di sopravvivenza. La partenza del cast, infatti, era prevista per oggi.