Da oggi Gay.it anche su smartphone - gayitmobileBASE - Gay.it Archivio

Da oggi Gay.it anche su smartphone

Esce oggi la nuova versione per smartphone del nostro portale. Per avere sempre con se le notizie dal mondo lgbt dall’attualità a quelle più leggere. E senza bisogno di installare app.

Da oggi Gay.it anche su smartphone - gayitmobileF1 - Gay.it Archivio

È tutta nuova la versione per smartphone di Gay.it. Il nostro portale di notizie dal mondo lgbt rinnova la sua versione mobile per adattarsi al modo di fruire delle notizie in movimento. Basterà accedere da qualsiasi smartphone con sistema operativo iOS (Apple) o Android all’indirizzo m.gay.it e salvare il sito sulla propria schermata home, se il sistema operativo lo consente, o tra i preferiti.

Da oggi Gay.it anche su smartphone - gayitmobileF2 - Gay.it Archivio

Si aprirà subito la prima pagina del sito con tutte le notizie del giorno compresi video e fotoarticoli. Inoltre, toccando l’icona in alto a sinistra, si aprirà il menù dal quale si potrà accedere alle singole sezioni del sito fra cui i canali attualità e gossip oltre al formato tutto nuovo delle gallerie.

Basterà tappare sull’apposita sezione per trovarsi in un’unica pagina dove saranno raccole tutte le foto presenti sul sito, dalle più caste alle più intriganti. La sezione "Incontri", invece, rimanderà alla versione

Da oggi Gay.it anche su smartphone - gayitmobileF3 - Gay.it Archivio

mobile di un altro sito della famiglia di Gay.it, ovvero Me2.it, anche questa in versione completamente rivista. infine, per chi è rimasto affezionato alla versione desktop di Gay.it, quella cioè più completa da guardare come se si accedesse da un PC o da un MAC, bastarà tappare sul link del solito menù.

Per accedere a Gay.it mobile non è necessario installare nessuna app. Sarà sufficiente salvare sulla propria home l’indirizzo m.gay.it per averlo sempre, è il caso di dirlo, a portata di mano.