David Furnish e Elton John: "Zachary avrà un fratello" - furnish john figlioBASE - Gay.it Archivio

David Furnish e Elton John: “Zachary avrà un fratello”

La celebre coppia britannica avrebbe già deciso di dare un fratello o una sorella al loro primogenito. Stessa donatrice di ovuli, ma forse non stessa madre surrogata.

David Furnish e Elton John: "Zachary avrà un fratello" - furnish john figlioF1 - Gay.it Archivio

Elton John e David Furnish stanno pensando alla possibilità di dare a Zachary, il loro figlio, un fratello o una sorella ricorrendo sempre al metodo della madre surrogata, lo stesso con cui sono riusciti a coronare il sogno di diventare genitori la prima volta.
"Mi piacerebbe che Zachary avesse un fratello o una sorella – ha dichiarato Furnish a This Is London -. Penso che starebbe neglio con un un fratello che non da solo. Ne parliamo tutti i giorni". Insomma la decisione sembra presa, quello che resta da stabilire è quando, dove e come.
"Credo che aspetteremo quest’estate – ha spiegato l’ex pubblicitario -. La nostra vita è un continuo tapis roulant con Elton sempre in tour a lavorare. Ma quando andiamo nella nostra casa in Francia, è il momento in cui ci sediamo e (fa un grande respiro) ci chiediamo come va, come ci sentiamo".

David Furnish e Elton John: "Zachary avrà un fratello" - furnish john figlioF2 - Gay.it Archivio

Dal punto di vista logistico, la coppia londinese ha già discusso tutto: "Possiamo tornare dalla stessa donatrice di ovuli, in modo che ci sia una connessione biologica tra fratelli – ha continuato Furnish -. Sia io che John doneremo il seme per fecondare l’ovulo, così non sappiamo chi dei due è il padre".
I due, però, potrebbero decidere di affidarsi ad un’altra madre surrogata. La donna, le cui generalità sono ignote, che ha portato a termine la gravidanza di Zachary nella casa di Los Angeles dei coniugi Furnish-John "è già stata una madre surrogata, ma ha la sua vita, la sua famiglia. E’ un grosso impegno da portare a termine: nove mesi della sua vita che non ha niente a che fare con i suoi figli, suo marito, la sua quotidianeità. Se trovassimo una surrogata che fosse meravigliosa la metà della prima, saremmo molto fortunati". E se Lady Gaga è stata la madrina di Zachary, chi terrà a battesimo il secondogenito?