E' ripartita dalla pista del Frau l'estate gay in Versilia - frau openingBASE - Gay.it Archivio

E’ ripartita dalla pista del Frau l’estate gay in Versilia

A dare il benvenuto, l’immancabile padrona di casa, Regina Miami, con tutto il suo staff. Da oggi la sigla “Sun Has Come Again” è scaricabile da iTunes. Ed è solo l’inizio.

E' ripartita dalla pista del Frau l'estate gay in Versilia - sigla frau - Gay.it Archivio

Si è inaugurata ieri sera, venerdì 25 maggio, la nuova stagione estiva sulla spiaggia più lgbt d’Italia, quella di Torre del Lago. Dopo un’estate, la scorsa, travagliata, in cui l’intrattenimento di sempre ha dovuto fare i conti con odrinanze, multe, brutti episodi di cronaca e, infine, l’apposizione dei sigilli al Mamamia, il "miglio gay" ricomincia dalle origini, ovvero dal Frau Marlene. E intanto, da oggi, è disponibile su iTunes la traccia della sigla del Frau Marlene – 100% Gay Disco. Il titolo è certamente di buon auspicio "Sun Has Come Again", a cantarla è Neja e a giudicare dalla reazione di chi ha assistito al lancio ieri sera dal palco del Frau, non stupirebbe vederla schizzare in vetta alla classifica dei brani più venduti.

 

E' ripartita dalla pista del Frau l'estate gay in Versilia - frau openingF2 - Gay.it Archivio

Anche questa sera, dalle 23, sarà l’immancabile Regina Miami con il suo staff a dare il via ufficiale alla stagione. E per chi preferisci godersi la serata da un osservatorio privilegiato, c’è il Privè Divino in una sala dedicata, con accesso diretto alla sala principale e vista sul palco.
Dal primo giugno, il venerdì sarà il momento della serata intitolata Matador condotta da un’altra presenza fissa di Torre del Lago Tekemaia. Il sabato, invece, sarà proprio Regina Miami con il suo staff a condurre l’appuntamento Fun House, mentre la domenica sarà il momento di Sara Angelini e Roberta Orzalesi che chiuderanno la settimana lasciandovi la carica giusta per iniziare quella nuova.

E' ripartita dalla pista del Frau l'estate gay in Versilia - frau openingF3 - Gay.it Archivio

Non mancheranno, naturalmente, gli eventi speciali e gli ospiti di livello internazionale.
Dopo le polemiche seguite alla sospensione della serie Fisica e Chimica trasmessa dalla Rai, il 29 giugno sarà ospite del Frau Marlene l’attore che interpreta uno dei personaggi gay della serie che tanto scalpore ha destato. Ma questo è solo un assaggio.
Tutte le informazioni e il programma dettagliato pagina Facebook.