E SOTTO L'ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI - regalo01 1 - Gay.it Archivio

E SOTTO L’ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI

Colorate il Natale con le idee-regalo di Cleptomania.it, nuovo punto di riferimento per gli acquisti on-line. Libri, film in DVD, calendari, reportage fotografici con i più bei ragazzi della scena gay

A Natale, quest’anno, perché non regalare un pezzetto di arcobaleno? Non un sogno, ma un oggetto che per ogni omosessuale può avere un significato importante, un regalo che porta con sé anche una parte di noi. Come fare? Facile, basta navigare tra le videocassette, i calendari, i libri e i DVD del coloratissimo catalogo di Cleptomania.it, il nuovo punto di riferimento per gli acquisti gay online, naturalmente tutto rigorosamente in italiano.

E SOTTO L'ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI - Gay.it Archivio

Per i più tecnologicamente avanzati il regalo più adatto è uno dei numerosi VHS e DVD a tematica gay disponibili sul sito. Tra i titoli più importanti per questo Natale 2001 è da segnalare il cofanetto Queer As Folk UK che raccoglie la versione italiana della più chiacchierata e censurata delle sit-comedy inglesi. In versione integrale (collector’s release) rigorosamente V.M.18, troverete la prima serie (otto episodi – 2 dvd o VHS) e la seconda (due episodi – 1 DVD o VHS) per un regalo di grande effetto. Altri DVD che meritano di essere impacchetati per questo Natale sono “Lontano dal Paradiso” (film candidato a 4 premi Oscar, e Coppa Volpi a Julianne Moore come migliore attrice), “Poco più di un anno fa” (sulla vita del pornodivo gay Riky Kandinsky), “Fucking Amal” (sulla storia tra Elin e Agnes sono due ragazze adolescenti che vivono ad Amal) e tanti altri titoli che non vi deluderanno mai possono essere trovati nell’area Cinema di Cleptomania.it.

E SOTTO L'ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI - beautiful thing - Gay.it Archivio

Il catalogo di Cleptomania.it è ricco anche di classici del cinema gay/lesbico. Partendo dal premiatissimo “American Beauty”, dove sogni e realtà di due generazioni diverse vengono a contatto tra vicende eterosessuali ed omosessuali; oppure il tenero “Beautiful Thing”, film in cui un ragazzo prende serenamente coscienza della propria omosessualità grazie all’aiuto della madre e di un’amica. Tra i tanti titoli da mettere sotto l’albero ci sono anche “Sai che c’è di nuovo?” con Madonna e Rupert Everett, “Segunda Piel” con l’erotico Javier Bardem, “Prima che sia notte” sulla vita del poeta gay cubano Reinaldo Arenas, “Women” con la sempre bella Sharon Stone e numerosi altri film che naturalmente è possibile cliccare nell’area Cinema di Cleptomania.it.

E SOTTO L'ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI - pure men - Gay.it Archivio

Se volete regalare un bel libro non troverete libreria ben fornita come quella di Cleptomania.it; qui è possibile trovare veramente tutto, dal libro per tutti di Armistead Maupin, “Racconti di San Francisco”, con le avventure di una simpatica e strana comunità degli anni ’70, all’interessante “Io Tarzan, tu Jane”, manuale di educazione sessuale per gay ed etero dell’autore di “Ragazzi che amano ragazzi”. Sono anche disponibili numerosi libri erotici editi da Zoe Edizioni e libri fotografici con i più bei ragazzi della scena gay editi da Bruno Gmünder.
Non volete fare un regalo impegnativo ma un bel pensiero? Cleptomania.it ha, anche in questo caso, degli articoli che fanno per voi. Per far felici gli occhi dei vostri amici gay non potete non notare i bellissimi calendari di nudo artistico di Bruno Gmünder presenti nella categoria Manie di Natale, un regalo che verrà ricordato nel tempo.

E SOTTO L'ALBERO, UN ARCOBALENO DI REGALI - heartshape - Gay.it Archivio

Oppure pensate pride e regalate spille, bandiere o pupazzetti; oggetti pensati per portare un po’ di arcobaleno nella vita di tutti i giorni.
Cleptomania.it e regali sono il giusto connubio per il Natale 2003: gli articoli qui citati sono solo alcuni del ricco catalogo presente sul sito, quindi, non c’è tempo da perdere, Natale si avvicina. Clicca qui e naviga tra le proposte di Cleptomania.it.

di Flavio Tani