Ecco la prima coppia gay a vincere 1 milione di sterline - coppia lotteriaBASE - Gay.it Archivio

Ecco la prima coppia gay a vincere 1 milione di sterline

Hanno acquistato il biglietto vincente dell’EuroMillions prima di un week end in camper. Ora si sono presi un anno di tempo (e due viaggi all’estero) per decidere cosa fare di tutti quei soldi.

Una coppia gay del Galles è stata baciata dalla fortuna e sarà ricordata come la prima coppia di omosessuali ad aver vinto una lotteria milionaria, almeno sando a quello che si sa.
I due, Ian Pearce, pubblico funzionario di 45 anni, e Lyn Sexton, fisioterapista di 41, si sono agiudicati il premio da 1 milione di sterline dell’EuroMillions. La coppia aveva acquistato il biglietto vincente prima di partire per un week end in camper nel Galles dell’Ovest.
Ian e Lyn sono una coppia da 16 anni e, naturalmente, sono rimasti senza parole alla notizia della vincita. "E’ travolgente – ha dichiarato Lyn -. Ian e io ci sentivamo già fortunati perché abbiamo un buon stile di vita e abbiamo avuto la possibilità di girare il mondo insieme".
Adesso, i due, che hanno già prenotato due viaggi con le famiglie in Egitto e in Jamaica, hano fatto sapere che esdtingueranno un mutuo, torneranno a lavorare e si sono dati un anno di tempo per decidere come investire questo denaro nel lungo periodo.