Fiorella Mannoia incontra i fan alla Feltrinelli - mannoiafeltrinelliBASE - Gay.it Archivio

Fiorella Mannoia incontra i fan alla Feltrinelli

Un disco da lanciare, Ho Imparato a sognare, e un clamoroso bagno di folla venerdì 27 novembre, alle ore 18.00, presso La Feltrinelli in via Appia Nuova 427. Protagonista lei, Fiorella Mannoia!

Fiorella Mannoia incontra i fan alla Feltrinelli - mannoiafeltrinelli - Gay.it Archivio

La regina d’autore della musica italiana. Una voce unica, una discografia invidiabile, una forza e un’energia dirompente, da ascoltare, vedere e toccare con mano domani pomeriggio, venerdì 27 novembre.

Incontro a sorpresa con i propri fan per Fiorella Mannoia, che presenterà, presso La Feltrinelli in via Appia Nuova 427, il suo nuovo disco, Ho imparato a Sognare, contenente anche un dvd che racconta la realizzazione del disco con una versione inedita del brano di Vasco Rossi, “Sally”, registrata insieme a un quartetto d’archi.

Fiorella Mannoia incontra i fan alla Feltrinelli - mannoiaF3 - Gay.it Archivio

"In questo disco ci sono le canzoni “degli altri”, racconta Fiorella Mannoia, quelle che ho cantato durante i miei concerti in questi ultimi due anni, e quelle che avrei scelto di cantare nei concerti a venire. La mia natura di interprete rende naturale il confronto con le canzoni altrui, è divertente e stimolante.”

12 mesi dopo Il Movimento del Dare, Fiorella torna con un album di cover, da presentare domani pomeriggio a tutti i propri adoranti fan.

Questa la tracklist di Ho imparato a Sognare:

“Le tue parole fanno male” (Cesare Cremonini)

“Ho imparato a sognare” (Negrita)

“Cercami” (Renato Zero)

“La paura non esiste” (Tiziano Ferro)

“Estate” (Negramaro)

“E penso a te” (Lucio Battisti)

“Mimosa” (Niccolò Fabi)

“È la pioggia che va” (The Rokes)

“C’è tempo” (Ivano Fossati)

“Una giornata uggiosa” (Lucio Battisti)

Più 2 bonus track: “Caffè nero bollente” e “L’amore si odia” (cantata con Noemi).