Firenze: corso su malatie a trasmissione sessuale - bello sereno04 - Gay.it Archivio

Firenze: corso su malatie a trasmissione sessuale

Ireos, centro gay, lesbico e trans di Firenze, presenta il corso di formazione per volontari “Sesso? Si Grazie, ma Sicuro!” sulla prevenzione dalle malattie a trasmissione sessuale.

FIRENZE – Ireos, centro gay, lesbico e trans di Firenze, presenta il corso di formazione per volontari “Sesso? Si Grazie, ma Sicuro!” sulla prevenzione dalle malattie a trasmissione sessuale. Il corso, finanziato dal Ce.S.Vo.T., sarà presentato sabato 1 ottobre presso la Sala Incontri di Palazzo Vecchio alle ore 9.00.
Interverranno: Graziano Cioni, Assessore Sanità e Sicurezza Sociale Comune di Firenze; Mirco Zanaboni, Presidente Ireos; Susanna Agostini, Presidente IV Commissione Consiglio Comunale; Francesco Mazzotta, Direttore U.O. Malattie Infettive, A.S.L.; Claudia Russo, Direttrice U.O. Educazione alla Salute, A.S.L.; Stefano Corso, Presidente L.I.L.A. Toscana.
Il corso, che si svolgerà tutti i martedì sera presso la sede di IREOS, in via de’ Serragli 3 a Firenze, affronterà il tema delle malattie a trasmissione sessuale, non solo guardando ai comportamenti, ma anche evidenziando contesti, dinamiche e situazioni potenzialmente a rischio, nell’ottica di una promozione di una sessualità consapevole e responsabile.
Info: www.ireos.org email clabian@elitel.biz