GB: omicidio gay a Londra, due incriminati - stupro violenza 1 - Gay.it Archivio

GB: omicidio gay a Londra, due incriminati

Due uomini sono stati incriminati per l’uccisione, a Londra, di un giovane omosessuale, brutalizzato e percosso al punto da renderne difficile l’identificazione.

LONDRA – Due uomini sono stati incriminati per l’uccisione, a Londra, di un giovane omosessuale, brutalizzato e percosso al punto da renderne difficile l’identificazione.
I due – ha comunicato la polizia – sono Thomas Pickford, 25 anni, senza fissa dimora, e Scott Walker, un decoratore di 33 anni.
Jody Dobrowski, 24 anni, gestore di un bar, è stato picchiato a morte la notte del 14 ottobre a Clapham Common, un quartiere del sud di Londra noto per essere frequentato da omosessuali. Alcuni testimoni hanno riferito che gli aggressori urlavano insulti anti-gay a Doborowski, che viveva nella zona est di Londra.
Il volto e il corpo della vittima erano così sfigurati che per l’identificazione si è dovuto ricorrere alle impronte digitali.
Nei giorni scorsi due ragazzi di 17 anni e uno di 13 erano stati arrestati e interrogati in relazione all’omicidio, e poi rilasciati dietro cauzione.