GF3: IL REGNO DELLA NOIA - gf3 30 4luca - Gay.it Archivio

GF3: IL REGNO DELLA NOIA

Victoria comincia a dare di matto. Luca e Marianella ripetono lo stanco copione dell’inseguimento (da parte di lei) con fuga (da parte di lui) nella suite. E se Floriana e Franco si accoppiassero?…

GF3: IL REGNO DELLA NOIA - gf3 30 4victoria - Gay.it Archivio

Victoria non ce la fa più. La Texana rivela senza mezzi termini che questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello sono di una noia mortale. E lo dice lei? Cosa dovremmo dire noi, che li vediamo solo dall’esterno? Neanche la suite, in cui si sono rinchiusi Luca e Marianella, ha saputo ravvivare l’atmosfera. La non-coppia ha infatti ripetuto il solito copione: prima Marianella che cerca di estorcere a Luca una confessione d’amore, o almeno di affetto, alla quale il torinese si sottrae abilmente. Poi la nobile che si esibisce nelle solite danze sensuali, che sembrano sortire qualche effetto, se Luca, nella vasca a idromassaggio, si libera anche del costumino che indossa.

GF3: IL REGNO DELLA NOIA - gf3 30 4luca marianella - Gay.it Archivio

L’incontro finisce a letto, sotto le coperte, e non è dato sapere se si è trattato di sesso completo. Qualche dubbio sorge se, come ha detto, Luca è spaventato dall’amore. Il bel barman ha infatti rivelato di aver molto sofferto per amore in passato. E visto che non è, per sua stessa ammissione, abituato a star male, ogni patimento risulta per lui insopportabile: questo sarebbe il motivo per cui non si lascia andare, allontanando da sè ogni possibilità d’innamoramento.

GF3: IL REGNO DELLA NOIA - gf3 30 4franco floriana - Gay.it Archivio

Ci si può credere o no. Ma per ora risulta molto più interessante l’accenno di accoppiamento che in questi giorni avviene tra Floriana e Franco. Una coppia ben assortita: romana verace lei, toscanaccio senza peli sulla lingua (e molti altrove) lui. Insomma non sarebbe male vedere come funzionerebbe una relazione tra i due. Ce la possiamo figurare: “A’ Fra’, me sbatti sur letto?” “Ci penzo io, bella gnoccolona. ‘sa voi ti faccia? Du’ ova strapazzate o una bella fiorentina ar sangue?”…

di Alessandro Federici