Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A - gigolocalcioBASE - Gay.it Archivio

Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A

Offre prestazioni sessuali ai campioni di serie A. E lui è a sua volta un calciatore di serie C. A Victory, su La7, rivela il dietro le quinte del suo lavoro al “servizio” dei campi di calcio.

Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A - gigolocalcioF1 - Gay.it Archivio

«Li incontro in albergo la domenica sera dopo la partita», a parlare è un gigolò che offre prestazioni come altre ma i suoi clienti sono del tutto particolari.

Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A - gigolocalcioF2 - Gay.it Archivio

Il professionista in questione è nientedimeno che un giocatore di serie C che ha deciso di rivelare i retroscena del suo lavoro a Victory, la trasmissione sportiva di La7 condotta da Paolo Colombo, il giornalista che fece coming out lo scorso giugno, e che andrà in onda questa sera (venerdì) sull’emittente di proprietà Telecom.

Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A - gigolocalcioF3 - Gay.it Archivio

«Mi faccio pagare millecinquecento euro per qualche ora, e i calciatori pagano senza fiatare», ha detto nella sua intervista a volto coperto.» Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca. Però sono terrorizzati dall’idea di essere scoperti. Vendo le mie prestazioni a giocatori di squadre importanti – dice –

Gigolò rivela: Fra i miei clienti 12 calciatori di serie A - gigolocalcioF4 - Gay.it Archivio

ho circa 30 clienti, una dozzina di serie A, ce ne sono alcuni, non tanti, che fanno parte della nazionale e anche qualcuno sposato. In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l’amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse. Lo sanno che gioco anch’io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay, almeno per ora».