i Kymera ripartono da Atlantide - kymera omofobiaBASE - Gay.it Archivio

i Kymera ripartono da Atlantide

“Mai stati vittime di episodi di omofobia” raccontano i due cantanti aostani che per il futuro progettano un EP con le cover e il loro inedito. “Essere usciti dopo 12 puntate ha un suo valore”.

i Kymera ripartono da Atlantide - kymera omofobiaF1 - Gay.it Archivio

"Non siamo mai stati vittime di episodi di omofobia. Siamo sempre stati apprezzati sia come artisti che come persone." Così dichiarano Davide e Simone, megli noti come i Kymera in un’intervista rilasciata a TgCom alla vigilia dell’ultima puntata di XFactor, quella a cui loro, purtroppo, non parteciperanno, perché sono stati eliminati la scorsa settimana, alla seminfinale, dopo la sfida contro Nevruz.

i Kymera ripartono da Atlantide - kymera omofobiaF2 - Gay.it Archivio

E, tutto sommato, sono fieri del risultato raggiunto e di essersi confrontati con Enrico Ruggeri che "si è posto con noi come un artista che ci stima". "Alla fine la semifinale è stata una serata coerente con i gusti dei giudici – continua Simone – e le opinioni espresse nelle puntate precedenti. C’è stata una scintilla di dispiacere per Ruggeri ma dobbiamo anche dire che uscire alla 12esima puntata ha un suo valore, siamo pure riusciti a presentare l’inedito".

i Kymera ripartono da Atlantide - kymera omofobiaF3 - Gay.it Archivio

Adesso, il futuro dei Kymera è in un EP con le cover che hanno intepretato e il loro singolo, Atlantide, anche se Simone non pensa che cambierà molto da qui in avanti. "Ci siamo sempre presentati come Kymera – dice -, ossia due ragazzi che si stimano e che amano la musica e non come Simone e Davide, i due fidanzati."