I SEGNI DELL'AMORE - due color 3 - Gay.it Archivio

I SEGNI DELL’AMORE

"M’ama, non m’ama". Non cercare di indovinare, ma deducilo dai segni. Quattro semiseri consigli per riconoscere quando il tuo lui è stanco di te.

Hai presente quando incontri qualcuno per strada che ti chiede "Come va?" e tu sinceramente rispondi "Alla grande!"? Beh, perché tutta quella nauseante contentezza? Ma è perché sei in quel meravigliosamente disgustoso stato che si chiama "essere fidanzati"…

I SEGNI DELL'AMORE - Gay.it Archivio

Ma, come è successo a una grande area mmetropolitana giapponese nel 1945, la bomba salta fuori dal nulla. "Non me l’aspettavo proprio", sei riuscito a tirar fuori tra gli spasmi e i contorcimenti interiori, quando all’improvviso lui ti ha mollato. Bene, non avresti dovuto essere così accecato dall’amore. Forse avresti dovuto toglierti tutto quel prosciutto dagli occhi e cercare di stare in guardia per avvistare l’iceberg che ha affondato la nave.

I SEGNI DELL'AMORE - due bn2 - Gay.it Archivio

Noi, comunque, sappiamo cosa vuol dire sentirsi buttato via nella spazzatura, una, due, dieci volte. O forse dovremmo dire "sapevamo", perché dopo aver individuato questi pratici suggerimenti per riconoscere quando una relazione sta per andare in fiamme, siamo diventati i "sovvertitori" piuttosto che essere "sovvertiti". Allora finiscila di frignare, fa’ attenzione e forse la tua prossima avventura non finirà con una bruciatura (tanto per fare la rima…).

I SEGNI DELL'AMORE - tre insieme - Gay.it Archivio

1. E’ sempre un affare "di gruppo"?

Non stiamo parlando dell’introduzione di terze persone nella vostra vita sessuale, anche se anche quello è un segnale preciso. Piuttosto, ci sono state sempre meno occasioni in cui eravate solo tu e il tuo uomo? I suoi amici vi stanno sempre più intorno? Sia che siate al cinema per l’ultimo film tratto da uno show televisivo degli anni ’70, o a cena nel ristorante più "in" del momento, se non sembra più un appuntamento notturno ma piuttosto la festa di addio al celibato del tuo tenero amorino, allora vuol dire che siete in vista della fine.

I SEGNI DELL'AMORE - intro - Gay.it Archivio

2. Non possiedi più il "titolo".

Diciamo che ti vedi già da un po’ con il tuo ragazzo e devi ancora conoscere tutti i suoi amici. Il tuo cicisbeo era solito illuminarsi e risplendere d’amore quando ti presentava come il suo "fidanzato". Ora dice solo "Ah, questo è (inserisci qui il tuo nome)". Se avete perso quello speciale titolo nobiliare di "fidanzato", lui probabilmente ha già avviato il processo di separazione.

I SEGNI DELL'AMORE - due bn - Gay.it Archivio

3. Tutto quello che fai è giusto

Un amico una vota mi disse che aveva trovato il ragazzo perfetto. All’inizio, erano soliti discutere e anche litigare per ogni cosa, ma ora il suo ragazzo aveva fatto marcia indietro nel suo modo di pensare, ed era daccordo con tutto quello che il mio amico suggeriva. Non c’era più nessun confronto su nessun argomento, il che potrebbe sembrare una cosa grandiosa, in qualche universo parallelo. Comunque, non era che il mio amico avesse sempre ragione, ma piuttosto che il suo "ragazzo perfetto" non voleva investire il suo tempo in discussioni con qualcuno che lui sapeva non avrebbe avuto dintorno ancora per molto.

I SEGNI DELL'AMORE - duenelletto 4 - Gay.it Archivio

4. Bidoni dell’ultimo minuto

Hai finalmente avuto le prenotazioni a quel bistrò così trendy aperto da poco di cui tutti vanno pazzi. Ti è costato un bel po’ di lavoro, ma alla fine ce l’hai fatta. E anche se il tuo ragazzo non sembra così entusiasta, sai che cambierà idea una volta che avrà dato il primo morso di mangusta ripiena con salsa di fico slovacca. Ma la grande sera è arrivata, e un’ora prima dell’orario al quale hai prenotato, il telefono suona. E’ il tuo uomo, che ti dice che è stato trattenuto al lavoro, oppure una serie di altre deboli scuse che avete sentito troppe volte prima di allora. Questo è probabilmente il modo più subdolo per mollare un ragazzo. Il tuo uomo sta sperando che tu finalmente ne abbia le palle piene e lo molli.

di Gay.com