I Take That in concerto a Milano il 12 luglio - takethatprogressiveBASE - Gay.it Archivio

I Take That in concerto a Milano il 12 luglio

La band di Manchester al completo sarà col Progress Live Tour 2011 a Milano il prossimo 12 luglio. L’annuncio oggi in conferenza stampa. Non si esibivano in Italia dal 1995.

I Take That in concerto a Milano il 12 luglio - takethatprogressiveF1 - Gay.it Archivio

I Take That tornano ad esibirsi in Italia. Oggi in una conferenza stampa a Manchester, la band al completo ha infatti annunciato le date del "Progress Live Tour 2011", che li terrà impegnati durante tutta l’estate in Gran Bretagna e nel resto d’Europa. I fab-five saranno dunque a Milano il 12 luglio per quello che si preannuncia un evento storico se non altro perchè l’ultima esibizione del gruppo in Italia risale al 1995, quando i Take That potevano essere ancora definiti una boy band.

Oltre ad esibirsi con i brani storici della band completa, Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange e Mark Owen canteranno anche le canzoni che hanno reso fortunata la carriera da solista di Robbie, presente anch’esso.

I Take That in concerto a Milano il 12 luglio - takethatprogressiveF2 - Gay.it Archivio

Per accedere allo stadio San Siro, luogo dell’evento, sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 10:00 del 5 novembre in prevendita per tutti gli iscritti al sito di LiveNation, dalle ore 21:00 del 5 novembre su TicketOne e dalle ore 10:00 del 6 novembre in tutti i punti vendita autorizzati. I prezzi oscillerà tra i 32 euro (più diritti di prevendita) per il terzo anello laterale e gli 80 euro per il primo anello rosso centrale.

Milano è una delle sei date europee del "Progress Live Tour 2011" che partirà il prossimo 30 maggio da Sunderland, in Inghilterra.