Jessy Tyler Ferguson caccia i fan omofobi da Facebook - tyler ferguson fanBASE - Gay.it Archivio

Jessy Tyler Ferguson caccia i fan omofobi da Facebook

Il profilo dell’attore gay, noto per il suo ruolo in Modern Family, è stato riempito da commenti di fan che non hanno apprezzato le sue dichiarazioni a favore delle nozze gay: “Andatevene”.

Jessy Tyler Ferguson caccia i fan omofobi da Facebook - tyler ferguson fanF1 - Gay.it Archivio

"Vi mostro gentilmente la porta e vi auguro buon viaggio". Conqueste parole scritte su Facebook Jessy Tyler ferguson, meglio noto come Mitch di Modern Family, ha invitato i suoi fan che hanno mostrato di essere omofobi ad abbandonare il suo profilo e ad andarsene.
 
"Come attore ho imparato ad avere la pelle dura, ma come essere umano sono in difficoltà – scrive Ferguson sul suo profilo Facebook -. La quantità di vetriolo che ho ricevuto nei giorni scorsi per via delle mie dichiarazioni a favore del matrimonio gay, potrebbe uccidere un cavallo adulto!".

Jessy Tyler Ferguson caccia i fan omofobi da Facebook - F1jessetylerferguson - Gay.it Archivio

"La maggior parte dei miei fan – ha proseguito Ferguson – sono stati eccezionali ed hanno dimostrato supporto. Ma sono scioccato e mi vergogno per molti dei miei ‘fan’ che si dimostrano convinti che io sia "meno di" loro per via del mio orientamento sessuale. A coloro che si sentono così dico: vi indico gentilmente la porta e vi auguro buon viaggio".