Kylie Minogue (ed altri) in “The Other Boys”

Assieme a lei anche Jake degli Scissor Sisters e Nile Rodgers nel brano delle Nervo.

Non è un mistero l’amicizia che lega Kylie Minogue e il frontman degli Scissor Sisters, Jake Shears, cosi come non lo è nemmeno che Kylie Minogue non riesca a resistere alla disco music e all’elettronica e il duo electro pop delle Nervo lo sanno benissimo.

Le Nervo hanno azzeccato perfettamente l’accoppiata di guest stars nel loro pezzo, aggiungendoci un pizzico di Nile Rodgers, che per chi non lo sapesse è uno degli Chic, tra i gruppi-simbolo della disco music, si è poi affermato come uno dei produttori discografici più influenti nella storia della musica pop.

Dopo averci deliziato quest’anno con Giorgio Moroder e la splendida “Right Here, Right Now”, ed averci sorpreso con l’EP Kylie+Garibay, ecco che Kylie Minogue ci delizia con la sua presenza vocale in un altro pezzo electro, “The Only Boys“.

Nel video di “The Only Boys” l’atmosfera è quella di un garage party fra vecchi amici dove Kylie Minogue si muove sinuosa (come sempre) con un top nero e una gonna tulle sempre nera e Jake Shears non ci delude con le sue mossette tipiche, viste nei suoi migliori video con gli Scissor Sisters.

Il risultato finale è molto “gay friendly”, se cosi vogliamo dire, ma proprio per questo credo che “The Only Boys” sia davvero una canzone fantastica per le voste prossime serate on the dancefloor, che sia in discoteca o nel vostro garage.

E un pezzo di Kylie Minogue non puo’ mai mancare!