L'arte invade le terme di... Termini! - equilibrioBASE - Gay.it Archivio

L’arte invade le terme di… Termini!

Oltre 1000 metri di centro benessere nel cuore della capitale, con la Prima Collettiva d’Arte in un Centro Termale chiamata a fare impazzire i romani…

L'arte invade le terme di... Termini! - equilibriPAGE - Gay.it Archivio

E’ possibile passare una domenica di assoluto relax, in quella che solitamente è la caotica stazione Termini di Roma?

Assolutamente sì, grazie al Centro Termale Equilibrio, dove potrete trovare un bagno turco a 8 temperature, sauna, idromassaggio e sala relax, massaggi, estetica, parrucchiere e bio bar, il tutto in un luogo estremamente accogliente ed elegante.

Per questa penultima domenica di ottobre, e qui casca la clamorosa novità, il Centro Termale incrocia la strada di Rinassense, per quella che possiamo definire la Prima Collettiva d’Arte in un Centro Termale.

L'arte invade le terme di... Termini! - rinassense - Gay.it Archivio

Pittura, musica, fotografia, scultura e video-installazione, dalle ore 18 di oggi, si amalgameranno in un vero e proprio frullato di creatività: concentrata, multiforme, incisiva.

Il nuovo progetto Rinassense nasce con l’obiettivo di stimolare in ogni visitatore un’esperienza sensoriale ed emotiva unica nel suo genere, offrendo un’originale finestra di visibilità agli artisti.

L’arte diventa liberatoria e quindi travolgente. La stimolazione sensoriale che offre l’ambiente termale completerà questa fantastica esperienza. Olfatto, vista, gusto, udito, tatto: i sensi non sono più solamente cinque. Il sesto senso esiste, ed è lasciato alla fervida fantasia dei creativi.

L'arte invade le terme di... Termini! - termetermini - Gay.it Archivio

Ogni singola persona è chiamata a partecipare attivamente, ascoltando, gustando, odorando, vedendo e toccando. In due parole: lasciandosi andare. Saranno a disposizione degli ospiti svariati trattamenti, adatti al recupero dell’equilibrio psicofisico: docce calde o ghiacciate, Jacuzzi, saune finlandesi aromatizzate con frizzanti profumazioni, bagno turco e doccia emozionale.

Lasciarsi andare con l’arte ed i piaceri del corpo, per una domenica sera da ricordare.