L-Word, il telefilm diventa realtà - reallwordBASE 1 - Gay.it Archivio

L-Word, il telefilm diventa realtà

Si chiama the Real L-Word ed è l’attesissimo reality show tratto dal telefilm che ha fatto innamorare l’America. Una nuova occasione per scoprire, senza ipocrisie, sesso e amore saffico.

L-Word, il telefilm diventa realtà - reallword1 - Gay.it Archivio

Esce dalla finzione e diventà realtà The L Word, la serie tv statunitense che narra la storia di un gruppo di donne lesbiche e non. Ilene Chaiken, ideatrice del telefilm, ha deciso di lanciare un nuovo format dal titolo The Real L Word: un vero e proprio reality a cui hanno preso parte sei donne tra i 27 e 37 anni. Attesissima la prima puntata prevista per il 20 di giugno che verrà trasmessa sul canale televisivo Showtime, lo stesso che in America ha reso celebre il telefilm successivamente trasmesso in venti Paesi. Sono già cliccatissimi i trailer diffusi sul web per cercare di scoprire in anteprima qualcosa in più sulle protagoniste di Los Angeles.

L-Word, il telefilm diventa realtà - reallword2 - Gay.it Archivio

Mickey, Whitney, Rose, Tracy, Jill e Nikki, quindi, saranno presto delle star e avranno il difficile compito i far conoscere a milioni di telespettatori l’universo ancora inesplorato dell’amore tra donne. I produttori garantiscono storie vere e sempre diverse date dalle grandi differenze caratteriali tra le protagoniste che le porteranno a continui, interessanti sviluppi e confronti. Non mancheranno effusioni e sesso, che proprio come nella serie tv non verrà mostrato, per quanto possibile, senza censure. Il sensuale bacio tra Rose e la sua fidanzata è uno dei video più cercati in rete e dimostra quanto il mondo lesbico susciti grande interesse nei telespettatori. E sui i forum internazionali, compresi quelli italiani, impazzano le discussioni di chi muore dall’attesa di scoprire questo nuovo, innovativo, reality saffico.