Lady Gaga: giudizio del Papa su gay non interessa a nessuno - gaga nuovo albumBASE - Gay.it Archivio

Lady Gaga: giudizio del Papa su gay non interessa a nessuno

Secondo la popstar, intervistata alla radio francese Europe 1, “ciò che pensa il Papa in materia di omosessualità non interessa a nessuno” ma solo “ai suoi seguaci e a chi lo ama”.

Lady Gaga: giudizio del Papa su gay non interessa a nessuno - gaga luminosaF1 - Gay.it Archivio

"Ciò che pensa il papa sull’omosessualità ha poca importanza. Non interessa a nessuno. Non interessa alla gente. Interessa ai seguaci del Papa e a chi lo ama", ha detto Lady Gaga, che sabato scorso ha tenuto un grande concerto davanti a 75.000 persone a Parigi. Per Lady Gaga, ciò che pensa il Benedetto XVI "non è ciò che pensano tutti i cristiani. Non è ciò che pensano tutte le persone che credono in qualche cosa. È il punto di vista un unico individuo".

Lady Gaga: giudizio del Papa su gay non interessa a nessuno - gagasposaF1 - Gay.it Archivio

"Il matrimonio omosessuale – ha proseguito – arriverà. Dovrà arrivare perché ora non siamo tutti eguali. Lo saremo semplicemente se permettiamo a tutti di amarsi liberamente". Durante il suo concerto a Parigi, la cantante ha lanciato più’ volte il suo appello per il rispetto di tutti. "Che siate omosessuali od eterosessuali, che crediate o meno in Dio, che siate musulmani o meno, questo non ha nessuna importanza. Tutto ciò che si dice su di voi non vi deve importare, perché voi siete ciò che siete".