Le bufale della rete: mangi carne, tuo figlio sarà gay - bufala rete vegani base 1 1 - Gay.it Archivio

Le bufale della rete: mangi carne, tuo figlio sarà gay

Circola su Fb una bufala clamorosa che, se qualcuno non ci credesse, farebbe solo ridere

“L’università di Oxford ha divulgato finalmente i dati di uno studio medico/statistico cominciato nel 1993, in cui venivano coinvolte 200 donne in gravidanza: 100 adottarono una dieta vegetariana, le altre 100 donne adottarono una dieta onnivora, prediligendo il consumo di carni rosse. I risultati (shockanti) ottenuti solo a 20 anni dallo studio, con un’analisi approfondita della vita sessuale dei nascituri che hanno ormai raggiunto l’età adulta sono i seguenti: 97 ragazzi/e, figli delle donne vegetariane non hanno mai avuto nessuna esperienza omosessuale o bisessuale e godono di ottima salute, 3 sono deceduti in circostanze accidentali; 73 ragazzi/e, figli delle donne onnivore (con la predilezione per il consumo di carni rosse) vivono una vita sessuale atipica e promiscua, 14 sono membri attivi della International Lesbian and Gay Association, 8 sono deceduti per motivi di salute, 5 sono sposati con partner del sesso opposto. Gli altri dati allarmanti riguardano le condizioni di salute delle madri onnivore, il 65% ha sofferto di patologie cancerose più o meno gravi. Finalmente una cura che abbraccia la possibilità di scegliere in maniera preventiva che la psiche del proprio figlio non sia fuorviata da errate valutazione in campo etico/sessuale”

Le bufale della rete: mangi carne, tuo figlio sarà gay - bufala rete vegani base - Gay.it Archivio

E’ questo, senza bisogno di molti commenti, il post che sta circolando in queste ore su Facebook. La geniale idea è venuta agli autori (ignoti, purtroppo), della pagina “Vegani Uniti in Rete”. Il tutto corredato dall’immagine a fianco, che esprime senza troppi giochi di parole il concetto: se mangi carne, tuo figlio sarà gay.

Se non fosse che qualcuno, come potete vedere dai commenti, ci crede, forse per l’autorevolezza dell’università (arbitrariamente) citata, ci sarebbe solo da ridere. Ad esempio, un certo Antonio scrive: “Hai ragione finalmente dei dati seri e attendibili.. apriamo gli occhi fratelli veg”. Su cosa aprire gli occhi sinceramente non capiamo: forse sull’imbecillità delle persone.