Madonna firma con Interscope: collaborerà con Lady Gaga? - madonna interscopeBASE - Gay.it Archivio

Madonna firma con Interscope: collaborerà con Lady Gaga?

Madge lascia Live Nation, che seguirà comunque i tour, e passa alla casa discografica del gruppo Universal, lo stesso di Miss Germanotta. E c’è chi immagina già una collaborazione tra le due star.

Madonna firma con Interscope: collaborerà con Lady Gaga? - madonna interscopeF1 - Gay.it Archivio

Dopo quasi quattro anni senza un nuovo album, Madonna torna negli studi di registazone e lo fa con un nuovo contratto con una nuova casa discografica. Reduce da un contratto da capogiro con Live Nation (120 milioni in 10 anni) e la fine dell’idillio con Warner Music Group, Madge ha appena siglato un accordo con Interscope Records. Un contratto decisamente sottotono rispetto al clamoroso precedente Live Nation (la quale continuerà a organizzare tour e a gestire il merchandising della Regina del Pop), quello da 3 milioni per 3 album che Madonna ha firmato con l’etichetta che fa parte del gruppo Universal Music.

Madonna firma con Interscope: collaborerà con Lady Gaga? - madonna interscopeF2 - Gay.it Archivio

Il primo album, una volta superata la fase di "test", è atteso per il prossimo anno, ma sono in molti a ipotizzare future collaborazioni niente meno che con Lady Gaga. Mother Monster, infatti, fa parte della vasta e prestigiosa scuderia della Universal Music. Come dire, se non puoi sconfiggere il tuo avversario, diventane amico… a tutto vantaggio dei fan dell’una e dell’altra.