Marina Rei al Circolo degli Artisti - marinareiconcertocircoloBASE - Gay.it Archivio

Marina Rei al Circolo degli Artisti

Aspettando la “primavera”, Marina Rei torna in concerto al Circolo degli Artisti questo venerdì, a prezzi popolari, con a seguire la discoteca targata Omogenic!

Marina Rei al Circolo degli Artisti - marinareiconcertocircolo - Gay.it Archivio

Un gradito ed atteso ritorno.

Marina Rei torna questo venerdì al Circolo degli Artisti, per un concerto che la vedrà riproporre i brani più celebri di un’ormai decennale carriera e i pezzi di Musa, nuovo album di inediti uscito a maggio in tutti i negozi di dischi.

Figlia di genitori musicisti, Marina Rei esplode nel 1996, anno in cui partecipa al Festival di Sanremo con “Al di là di questi anni”, canzone che le fa vincere il Premio della Critica.

Marina Rei al Circolo degli Artisti - marinareiconcertocircolo2 - Gay.it Archivio

Con Primavera, cover della canzone You To Me Are Everything dei The Real Thing, Marina vince il Disco per l’Estate, contribuendo a far vendere a Donna, album che lo conteneva, oltre 150.000 copie.

Oggi, a 10 anni da quell’exploit, Marina torna con Musa, disco da lei interamente scritto e prodotto, con protagonista un universo femminile sempre più forte, rivoluzionario e fuori dagli schemi. Un po’ come colei che lo canta…

Marina Rei in concerto al Circolo degli Artisti, in Via Casilina Vecchia, 42, venerdì 6 novembre, ore 22. Prezzo del biglietto: 10 euro più un euro e 50 di prevendita. Per maggiori informazioni: 06 70305684

E attenzione, visto che dopo il concerto si ballerà sulle note della serata Omogenic by DGay Project!