I matrimoni gay dopo il SI della Corte Suprema

Video che combina l’amore per Shakespeare con l’amore per l’amore.

Il 26 Giugno 2015 è stato IL GIORNO per tutti gli omosessuali degli USA : quando la Corte Suprema degli Stati Uniti ha sancito la legalizzazione dei matrimoni gay in tutti e 50 gli Stati.

Yulin Kuang, una giovane regista, ha voluto catturare quell’amore che ha potuto nascere ed evolvere grazie alltìa storica e importante sentenza sui matrimoni gay.

Yulin Kuang presenta il video sul suo profilo Twitter dicendo (traduco per voi):

Sono molto lieta di presentare il mio progetto sui matrimoni gay e il matrimonio egualitario che combina il mio amore per Shakespeare e il mio amore per l’amore in un solo video. #LoveWins

Un video che non ha granchè di presentazione nè di spiegazione, ma sinceramente non occorrono. Quel che serve è guardare perchè è davvero ben fatto.

#LoveWins in all 50 States” fa parte del progetto/canale Youtube Field Day, prodotto con Youtube e la premiata compagnia di produzione 1stAveMachine, dove potrete vedere storie dei piu’ ispirati filmmakers di Youtube, intrattenitori folli ma geniali e personalita’ tutt’altro che comuni. Ogni settimana Field Day propone un nuovo, interessante ed unico, video.