Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori - motorshow09BASE - Gay.it Archivio

Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori

Valentino Rossi e Giancarlo Fisichella si preparano a dare spettacolo. Ma ci saranno tutti i protagonisti delle due e delle quattro ruote. E una sorpresa: i provini per partecipare al GF10.

Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori - motorshow09f1 - Gay.it Archivio

Il rombo di motori, a starci attenti, si sente già. E se vi state chiedendo cosa starà mai per succedere, state tranquilli: sono le prove generali dell’edizione 2009 dell’appuntamento più atteso dagli amanti delle due e delle quattro ruote: il Motor Show di Bologna, che quest’anno si annuncia pieno di novità. O almeno così sostengono gli organizzatori. Tra le sorprese riservate al pubblico dal 4 all’8 dicembre prossimi, l’esibizione di Valentino Rossi a bordo della Ford Focus Wrc, nel Memorial Bettega. Il trentenne nove volte campione del mondo, mancava da tre anni dalla kermesse e non era certo un’assenza da poco.

Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori - motorshow09f2 - Gay.it Archivio

A dare spettacolo ci sarà anche il pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella, inseparabile, ormai, dalla Ferrari. Sabato cinque, infatti, la scuderia del Cavallino Rosso mostrerà al pubblico i pit-stop delle gare di Formula Uno in uno septtacolo davvero inedito.
Naturalmente, non si faranno desiderare le novità delle maggiori case automobilistiche e motociclistiche del mondo: da Maserati a Lamborghini, da Dallara a Ducati, da Malaguti a Toro Rosso non mancherà davvero nessuno.

Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori - motorshow09f3 - Gay.it Archivio

In più verranno presentate le ultime nate di Fiat, Alfa Romeo, Citroën, Bmw, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Mini, Opel, Smart, Toyota e Suzuki. Il padiglione 25, poi, sarà l’angolo dell’ecologia. Nella cosiddetta Ecocity del Motor Show potrete avere tutte le informazioni che volete sull’uso del gas come carburante alternativo alla benzina.

Motor Show 2009: Bologna attende le star dei motori - motorshow09f4 - Gay.it Archivio

E non finisce qui, perché quest’anno al Motor Show di Bologna, rimasto in bilico fino alla fine a causa della crisi e della defezione di alcune case produttrici, ci sarà anche il Grande Fratello che per la prima volta in occasione della sua decima edizione continua a fare provini anche a trasmissione avviata per trovare sempre nuovi concorrenti da fare entrare nella casa. Ed è proprio quello che succederà anche a Bologna. Quindi, chiunque voglia provare a partecipare al reality più visto della storia della Tv non deve fare altro che recarsi al padiglione 31, dal 4 all’8 dicembre prossimi, iscriversi gratuitamente alle selezioni e incrociare le dita. Unico requisito richiesto, essere maggiorenni.