MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO - mrfriendly2001 3p - Gay.it Archivio

MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO

Non è il solito concorso di bellezza: è dedicato ai ragazzi simpatici, belli e brutti, grassi e magri… Insomma a chi ha voglia di divertirsi. E di vincere una vacanza a Mykonos!

PISA – Non chiamatelo concorso di bellezza! Mister Friendly Versilia è molto di più… Nato nel 1999, è un concorso tipicamente estivo, leggero, scanzonato e tra amici: “friendly“, appunto! Per partecipare non occorrono muscoli tirati, né abbronzatura da urlo, né tantomeno un piglio da soubrette. Mister Friendly Versilia è un gioco, aperto a tutti i ragazzi che frequentano la spiaggia di Torre del Lago, e le serate sul suo lungomare, e che abbiano voglia di divertirsi con semplicità.

MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO - mrfriendly2004 3p 1 - Gay.it Archivio

Se ti sembra di rientrare in questa descrizione, puoi partecipare anche tu: la sera del 29 luglio, sarai chiamato da Fabio Canino sul palco allestito sul viale Europa di Torre del Lago. Insieme con i tuoi compagni di avventura, ti divertirai a rispondere alle provocazioni del presentatore, a sorridere al pubblico, a rispondere alle domande della giuria. E se riuscirai simpatico, o interessante, e brillante, potrai vincere il titolo di Mister Friendly Versilia 2004 2004, e con esso, un soggiorno di una settimana a Mykonos con un amico che sceglierai tu!

MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO - mrfriendly2002 3p - Gay.it Archivio

Sarà una giuria composta da personalità del mondo della cultura e dello spettacolo a esaminare i candidati del concorso; e certamente a base delle sue valutazioni non ci saranno soltanto la circonferenza del bicipite o la capacità di esibirsi. Da sempre, il vincitore del concorso Mister Friendly Versilia spicca per la sua semplicità (puoi vedere i precedenti vincitori, cliccando qui): potrebbe essere il vostro vicino di asciugamano sulla spiaggia, o il ragazzo che balla accanto a voi al Mama Mia. Insomma, regola numero uno: non tirarsela. Solo i più spigliati ragazzi “acqua e sapone” possono aspirare al titolo. O forse no?…
Certo bisogna avere un minimo di pelo sullo stomaco (parliamo in senso figurato, i glabri vanno benissimo…) per affrontare sul palco la verve di Fabio Canino, che oltre a essere direttore artistico di tutto il Friendly Versilia Mardi Gras, sarà anche presentatore della serata. Si sa, l’ex-jena non smette di mordere, con le sue battute salaci e le domande indiscrete. Ma niente paura: davanti a te, a godersi lo spettacolo, avrai solo quelle poche migliaia di persone che ogni sera affollano lo spazio riservato al Mardi Gras…

MR FRIENDLY VERSILIA È DIVERSO - mrfriendly2000 2p - Gay.it Archivio

Emozionato? Allora forse ti stimolerà sapere che potresti vincere un soggiorno di una settimana a Mykonos, l’isola greca del divertimento, per due persone. Tu e il tuo amico (o la tua amica… se proprio ci tieni) potrete decollare da Malpensa alla volta della Grecia, dove verrete trasferiti nel centro città: qui vi attende una stanza tutta per voi dove pernotterete per i sette giorni di indimenticabile vacanza che vi aspettano. Anche se, diciamolo, a Mykonos dormire non è sicuramente l’occupazione principale…
Bene, a questo punto non resta che iscriverti; lo puoi fare tranquillamente via internet, compilando il modulo che trovi cliccando qui; una foto del viso, una del corpo, e il gioco è fatto. In bocca al lupo!