Napoli: incontro e sit-in contro violenza omofoba - stop mano - Gay.it Archivio

Napoli: incontro e sit-in contro violenza omofoba

A seguito dell’atto di violenza omofoba contro la giovane coppia gay di domenica 17 ottobre, Arcigay Napoli e Arcilesbica Napoli organizzano un incontro il 29 ottobre e un sit in il 30.

NAPOLI – A seguito del grave atto di violenza omofoba contro la giovane coppia gay di domenica 17 ottobre, il circolo culturale Arcigay “Antinoo” di Napoli e il circolo culturale Arcilesbica “Le Maree” di Napoli invitano le istituzioni, i partiti, le associazioni, la cittadinanza tutta alla conferenza stampa per la presentazione del Tavolo della cittadinanza sociale contro l’ indifferenza e gli atti di violenza e discriminazione che si terrà venerdì 29 ottobre 2004 alle ore 11 alla Libreria Eva Luna in Piazza Bellini, 72 (M2 Cavour, M1 Piazza Dante).
All’incontro interverranno: Davide Barba, presidente Arcigay Napoli; Titti De Simone, deputato RC (da confermare); Giulia Frodella, segretaria Arcilesbica Napoli; Franco Grillini, deputato DS, presidente onorario Arcigay; Leonardo Impegno, consigliere comunale dei DS; Alberto Patruno, referente dei Verdi per Napoli.
Sabato 30 ottobre, dalle ore 21 alle ore 23, si svolgerà anche un Sit-in di protesta in Piazza Bellini. Saranno presenti Imma Battaglia (DiGayProject, World Pride 2000) e Franco Grillini.