Nasce QX il primo gay web magazine d'Italia - 0244 - Gay.it Archivio

Nasce QX il primo gay web magazine d’Italia

Un contenitore eclettico, utile e divertente: attualità, approfondimenti, musica, spettacolo, cinema, arte, libri, i vostri divi preferiti e una posta del cuore tutta speciale.

Attenzione navigatori! Approdando sulle rive di gay.it troverete un’altra, importante novità.
Non è bastato rinnovare completamente il sito internet, portandolo velocemente intorno agli 8000 visitatori al giorno; firmare un accordo di pubblicità con l’azienda numero 1 del settore in Italia che è la Active Advertising, della stessa proprietà di Virgilio; sottoscrivere un accordo con il gigante USA Gay.Com, ed aprire con questo una chat frequentata da oltre 1000 persone al giorno; migliorare ancor di più l’informazione quotidiana fornita da NOI, il quotidiano di informazioni gay diretto da Franco Grillini; offrire ai nostri visitatori uno spazio shopping ricco e completo, dove poter comprare libri, cd e video, viaggi nelle località più gay-friendly del mondo, prodotti per il corpo e, ultimo arrivo, oggettistica da regalo.

La sezione che finora si chiamava ‘canali’ si trasforma in un vero e proprio Gay Web Magazine e si chiamerà QX.

Abbiamo affidato la direzione di QX ad un giornalista di professione, con una notevole esperienza nel settore: David Fiesoli, toscanaccio trentottenne, ha lavorato nelle redazioni di molti giornali e scrive su quotidiani e riviste. Dunque facciamo sul serio: vogliamo offrire un contenitore vario ma compatto, divertente e utile, tutto da sfogliare per essere informati sulle novità gay italiane e non solo.

Su QX troverete:
– commenti e approfondimenti sui temi gay di maggior attualità;
– notizie e recensioni di arte, musica, spettacolo, cinema, libri;
– articoli di cultura e viaggi, moda, casa e cucina;
– i ritratti dei nostri divi preferiti con profili, foto e interviste a scrittori, attori e cantanti;
– una rubrica su natura e animali,
– l’oroscopo gay con la novità dell’oroscopo cinese;
– una cassetta della posta che parla di noi, dei nostri vissuti, dei nostri amori, tenuta dal giovane enfant prodige della letteratura italiana, Matteo Bianchi ed intitolata “ditelo a bb”;
– una rubrica di “giochi” di enigmistica a tematica gay;
– tutte le novità gay da Milano e Roma, dalle regioni italiane, da Parigi e in seguito anche da Londra e Barcellona.

Potrete sfogliare i calendari dell’arte e dello spettacolo con tutti gli appuntamenti più interessanti, dalle mostre ai concerti. Saprete quali romanzi, quali film e quali altri eventi trattano tematiche gay. Avrete anche una posta del cuore a vostra disposizione. E potrete dire la vostra nei forum che verranno attivati.

QX è il primo gay web magazine italiano: tenetelo d’occhio e teneteci d’occhio perché altre importanti novità arriveranno tra breve.

Alessio De Giorgi
Webmaster

p.s.: non chiedeteci cosa vuol dire QX perché, forse, non lo sappiamo neppure noi…