Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break - outtravelIndocinaBASE - Gay.it Archivio

Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break

A partire dai primi giorni di luglio Outtravel ha lanciato due nuove destinazioni: Israele e Indocina. La scelta di questa nuova destinazione arricchisce la già ricca offerta di pacchetti.

Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break - outtravelIndocina - Gay.it Archivio

Con l’aggiunta di Israele e Indocina i pacchetti vacanza arrivano a quota  500. Le offerte e comprendono già Spagna (Barcellona, Madrid, Sitges e Ibiza), Grecia (Mykonos, Santorini e Lesvos), Italia con le principali città italiane e l’offerta balnerare di Friendly Versilia. Non mancano Sicilia, Sardegna e Puglia. Tutte le strutture con cui Outtravel ha un accordo diretto, garantiscono il miglior rapporto qualità/prezzo. La scelta di Israele è nata per soddisfare sempre meglio le esigenze dei propri clienti. La programmazione iniziale prevede alcune strutture gay & gay Friendly a Tel Aviv e Eilat, ma anche la possibilità di tour ed escursioni che verranno ampliate con l’aggiunta di altri hotels nei prossimi giorni.
 

Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break - israele gayBASE 1 - Gay.it Archivio

Outtravel è sempre alla ricerca di nuove opportunità per i propri clienti e da oggi anche l’Indocina entra nella sua programmazione con tour organizzati ad hoc da corrispondenti gay che prevedeono Cambogia, Vietnam e Laos. L’esigenza di proporre mete alternative al classico resort gay con spiaggia gay nasce soprattutto per sfatare i luoghi comuni che vedono il turista gay fare sempre scelte classiche, dato poco realistico soprattutto in virtù della richiesta sempre più pressante da parte della nostra numerosa clientela di avere una programmazione che preveda un panorama più ampio.
 

Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break - israele prideF5 - Gay.it Archivio

La programmazione di Outtravel in Grecia si arrichisce dell’Isola di Lesbo, anche questa volta per assecondare le esigenze dei nostri clienti soprattuto lesbo, con oltre 20 strutture ubicate un po’ ovunque sull’Isola, dagli appartamenti agli hotel di 3 e 4 stelle. Da martedi 13 luglio, inoltre, Outtravel "impara" l’inglese. L’esigenza di avere un sito ormai non solo visitato da clienti italiani ma anche stranieri ci ha spinto a tradurre il sito in inglese, francese, tedesco e spagnolo anche se oltre il 50% delle offerte sono già tradotte nelle altre 4 lingue precedentemente citate. Outtravel è leader per i viaggi LGBT non solo in Italia ma anche in molti paesi Europei.
 

Outtravel lancia Israele, Indocina e City Break - brazilspiaggia - Gay.it Archivio

Da poche settimane, Outtravel ha lancitato anche le City Break, una nuova opzione visibile sul sito per tutti coloro che vogliono trascorrere un week end o 2-3 giorni in città italiane e/o europee presso strutture gay o gay friendly. C’è un’altra importante novità a partire dalle prossime ore: l’opportunità di visionare le strutture con tariffe promozionali in stanza singola. Molti dei nostri clienti viaggiano da soli, ed è stato pertanto importante concludere accordi con strutture che hanno abbattuto o scontato notevolmente la quota singola. Per fare in modo che questa opzione sia facilmente visibile, troverete un nuovo tasto Speciale singola sul quale cliccare per poter visionare tutte quelle strutture che in singola applicano prezzi altamente competitivi.