Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano - cuvello tourBASE - Gay.it Archivio

Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano

L’8 settembre prossimo Alessio Cuvello sarà la guest star dei Magayzzini Generali, il locale dove ha superato la prima tappa della sua scalata a Mister Gay Italia. Da ottobre il tour in tutta Italia.

Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano - cuvello tourF1 - Gay.it Archivio

Parte con una data in anteprima il tour che vedrà il nuovo Mister Gay Italia Alessio Cuvello girare lo Stivale in lungo e in largo tra locali, associazioni e circoli Arcigay. A dare il via al tour sarà la serata dell’8 settembre prossimo ai Magayzzini generali di Milano, lo stesso locale che, incoronandolo Mister Gay  nella selezione regionale, ha lanciato Alessio verso l’elezione a gay più bello d’Italia.

Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano - cuvello tourF2 - Gay.it Archivio

Ma quella dell’8 è solo un’anticipazione. Il tour vero e proprio partirà ad ottobre. E se le date verranno rivelate a breve sul sito di Mister Gay Italia, possiamo intanto dirvi con certezza che la tourné toccherà, tra le altre città, anche Lucca, Treviso, Roma, Rimini, Pescara, Torino, Arezzo con una data in esclusiva per la Puglia.

Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano - cuvello tourF3 - Gay.it Archivio

Intanto, sabato sera Alessio incontrerà i suoi fan milanesi e sarà lo special guest della serata che lo vedrà protagonista assoluto. Nella prima parte dell’evento, il neo eletto Mister Gay salirà sul palco e risponderà alle domande del pubblico, parlando dei suoi progetti e, perché no, del suo splendido rapporto con il figlioletto Mattia.

Parte il tour di Mister Gay Italia: anteprima ai Milano - cuvello tourF4 - Gay.it Archivio

Più tardi, Alessio animerà il privè dove incontrerà il prubblico per fare delle foto e scambiando qualche chiacchiera.
Ad affiancare Mister Gay in alcune tappe del suo tour ci sarà Paolo Tuci, performer e anima di ogni tappa del concorso. Per essere aggiornati sulle date del tour seguite le novità sulla pagina Mister Gay Italia.