Roma: fallisce il sit-in delle coppie anti-Pacs - pacsvostri 1 - Gay.it Archivio

Roma: fallisce il sit-in delle coppie anti-Pacs

Questa mattina alle 12 si è tenuta l’attesa manifestazione del comitato “Fatevi i Pacs vostri”: c’erano il promotore dell’iniziativa accompagnato da 4 manifestanti e 3 giornalisti.

ROMA – Questa mattina alle 12 si è tenuta l’attesa (almeno dal quotidiano “Libero” che ha dato ampio risalto all’iniziativa) manifestazione del comitato “Fatevi i Pacs vostri” nato per rendere noto, come aveva dichiarato il promotore Emilio Cosentino, che la battaglia sui Pacs è un “tentativo di gay e lesbiche per legittimare e ratificare i loro rapporti” e che le coppie vorrebbero essere lasciate in pace.
Di fronte a Montecitorio (vedi foto) fino alle 12 e 30 (la manifestazione avrebbe dovuto incominciare alle 11.30) c’erano il promotore dell’iniziativa accompagnato da almeno 4 manifestanti e 3 giornalisti.
Cosentino ha dichiarato che almeno 300 coppie, soprattutto del nord, hanno aderito, via mail, all’iniziativa, ma la politica virtuale pare quantomeno sospetta e le esigue forze del comitato, Cosentino e qualche suo amico, presenti in piazza testimoniano il fallimento dell’iniziativa.