RomaNatura: intitolare a Paolo il Pratone Valli - stupro violenza 2 1 - Gay.it Archivio

RomaNatura: intitolare a Paolo il Pratone Valli

Intitolare un’area del Pratone delle Valli a Paolo Seganti: è la proposta che l’ente regionale per la gestione aree naturali protette RomaNatura ha fatto a Comune di Roma e a Regione Lazio.

ROMA – Intitolare un’area del Pratone delle Valli a Paolo Seganti, il giovane ucciso l’11 luglio nel Parco Valle dell’Aniene: è la proposta che l’ente regionale per la gestione aree naturali protette del Comune di Roma RomaNatura ha fatto a Comune di Roma e a Regione Lazio.
Il documento è stato firmato anche dal IV municipio, da Legambiente Lazio, Italia Nostra, dalla Cooperativa valle dei casali, dal comitato di quartiere Valli Conca d’Oro, dall’Arcigay Roma Gruppo Ora e dall’associazione Il pineto.
RomaNatura propone anche di organizzare un evento di commemorazione il giorno 11 settembre e di “accelerare i lavori di realizzazione e sistemazione del Pratone delle valli per consentire la piena e libera fruizione dell’area in un clima di perfetta sicurezza”.
“Con questa iniziativa – ha detto il presidente di RomaNatura Massimo Bugli – vogliamo ricordare un giovane amato e rispettato da tutti, che aveva tra le sue passioni anche l’ambiente e il parco dell’Aniene”.