San Valentino: anche le coppie gay gratis nei musei - sanvalentinoarteBASE 1 - Gay.it Archivio

San Valentino: anche le coppie gay gratis nei musei

Iniziativa del ministero per i Beni Culturali in occasione della festa degli innamorati. Alla cassa sarò possibile pagare un solo biglietto per entrare in due. L’elenco dei musei che aderiscono.

San Valentino: anche le coppie gay gratis nei musei - sanvalentinoarteF1 - Gay.it Archivio

Coppie etero, gay, marito e moglie, coppie di amici, genitore e figlio, il San Valentino nei musei è davvero per tutti. Durante questo fine settimana, infatti, due persone potranno innamorarsi dell’arte grazie all’offerta del 2×1 che consente di entrare a metà prezzo nei musei di tutta Italia. Le coppie che si presenteranno alla cassa dovranno comprare un solo biglietto anziché due e vivere la festa degli innamorati a passeggio per siti archeologici, musei e luoghi di cultura.

L’iniziativa è promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali che sul proprio sito istituzionale pubblica l’elenco completo dei luoghi aderenti alla promozione divisi per regione e città. Fra questi (ma la lista è lunghissima) ci sono anche la Galleria degli Uffizi a Firenze, i Fori Imperiali a Roma, il Cenacolo di Leonardo a Milano.