L’uomo che vuole sparare sui matrimoni egualitari

Fucile semiautomatico in mano, in questo video inneggia alla lotta armata contro i gay

Si chiama Joshua Feuerstein ed è un evangelista e un personaggio molto tra gli utenti statunitensi del web. Di recente ha pubblicato su Facebook un video scioccante contro i matrimoni egualitari nel quale chiede al milione e seicentomila fan che ha sul social network di combattere per “il diritto di rifiutare, secondo il Primo Emendamento” di riconoscere le nozze tra persone dello stesso sesso. L’appello è stato lanciato imbracciando un fucile semiautomatico.
Il video, che dura 2.30 minuti, è stato visto da più di 5 milioni di persone da quando è stato pubblicato lo scorso 9 luglio.
Secondo Feuerstein la recente sentenza della Corte Suprema non ha niente a che fare con l’uguaglianza, ma con la “ricostituzionalizzazione di un termine così che ora si apre la porta alla sinistra e ai liberali per subentrare alla cristianità”.
E per questi invita i cristiani a combattere, con le armi.
“È tempo che diciamo no. Non permetteremo ad alcun governo tirannico di estirpare i nostri diritti in quanto cristiani e provare a demonizzarci”. A sostegno della sua teoria, cita il caso del pasticcere condannato ad una salata multa per essersi rifiutato di preparare una torta per un matrimonio tra gay appellandosi all’obiezione di coscienza.