Lo spot Campbell: due papà si sfidano col loro figlio

Imitando Darth Vader di Guerre Stellari, provano a convincerlo a mangiare…

Ve la ricordate la Campbell, la nota marca di zuppe, diventata famosa a livello internazionale per la sua reinterpretazione in chiave pop da parte di Andy Warhol? Ecco il nuovo spot televisivo negli Stati Uniti: due papà gay cercano di dare la minestra a loro figlio, sfidandosi con la migliore interpretazione di Darth Vader, il noto protagonista della saga di Guerre Stellari.

Campbell, dice la presentazione dello spot, vuole mostrare “ciò che sta realmente accadendo nella vita delle persone quando a tavola è il momento della minestra”, tant’è che l’hashtag proposto è #RealRealLive.

Chissà che ne penseranno i fanatici nostrani della teoria del gender, contrari ad ogni costo alla stepchild-adoption? Campbell’s non è infatti una azienda da poco: con 17500 impiegati, fondata nel lontano 1869 è una azienda storica statunitense, presente in 120 paesi del mondo e fattura oltre 8.000 miliardi di dollari.