Terzo giorno, la REvuelta continua - Revuelta3BASE - Gay.it Archivio

Terzo giorno, la REvuelta continua

Si torna verso le coste italiane. Ancora divertimento con l’esilarante spettacolo della coppia Cesira-Regina. La musica di Brezet Dj e Francesco Belais ci accompagna a malincuore verso l’Italia

Terzo giorno, la REvuelta continua - Revuelta3IV - Gay.it Archivio

L’avventura REvuelta non è ancora finita. Manca soltanto un altro giorno al rientro e se l’entusiasmo è ancora quello della prima serata, significa che l’evento ha raggiunto il suo scopo. Le feste vanno avanti contemporaneamente allo Smaila’s, nella discoteca centrale e sul ponte della nave. La visita alla capitale gay europea ha reso il gruppo ancora più unito: tutti si salutano, scambiano due chiacchiere ma soprattutto si fanno scherzi o continue battute. Qualcuno toglie i “do not disturb” fuori dalle porte delle cabine, nelle quali , in ogni caso, ci si ferma soltanto qualche ora per riprendere la carica e continuare a scatenarsi .
Cena al buffet o al ristorante, caffè al bar sul ponte della nave, trucco, parruco e tutti a ridere con lo spettacolo della Cesira e di Regina Miami, due delle drag più apprezzate a livello nazionale.  Una battuta dietro l’altra, sketch e cabaret in puro stile Zelig, doppi sensi a non finire soprattutto nei momenti in cui vengono coinvolti e portati sul palco alcuni ragazzi del pubblico. Lo spettacolo termina con il ballo di gruppo  Chu Chu Ua al quale tutti partecipano.

Terzo giorno, la REvuelta continua - Revuelta3II - Gay.it Archivio

Sul ponte della nave la bellissima Kristine intrattiene il pubblico lesbo con il karaoke, intonando gli evergreen più cari alla comunità glbt: Donatella Rettore, Gianna Nannini sono le artiste più richieste per fare una dedica alla fidanzata o alla ragazza incontrata a bordo che si vorrebbe conquistare. Nella discoteca della nave è giunta l’ora di ballare fino all’alba con il party che promette di durare fino all’alba. E infatti Brezet dj, Francesco Belais e ancora il vocalist Kevin Delite con le irriverenti incursioni di Regina, ci accompagnano fino alle 6.

Terzo giorno, la REvuelta continua - Revuelta3III - Gay.it Archivio

Non ancora stanchi, molti dei passeggeri si incontrano al bar centrale per le ultime chiacchiere tra un cornetto e una brioche, con la sensazione di non volersi rassegnare alla fine di questa prima avventura Revuelta. È infatti questa la sensazione al risveglio dell’ultimo giorno, come se si avessero le ore contate e ci si dovesse godere ogni minuto rimasto prima dell’arrivo a Civitavecchia. Dopo il pranzo comincerà il Final Pool Party a bordo piscina. Una grande festa per dirsi “arrivederci” e promettersi di partecipare a quella quella che sarà, sicuramente migliorata da questa prima esperienza, REvuelta parte seconda.