Torino: teatro e disco, venerdì notte per il Pride - torino 1 - Gay.it Archivio

Torino: teatro e disco, venerdì notte per il Pride

Venerdì 24 febbraio il comitato Torino Pride 2006 organizza una notte ricca di ben due appuntamenti.

TORINO – Venerdì 24 febbraio il comitato Torino Pride 2006 organizza una notte ricca di ben due appuntamenti: il primo è alle ore 21 al Teatro Baretti con “One Freak Show”, spettacolo di Lynn Breedlove. Dopo il teatro la notte prosegue alle ore 24,00 alla Discoteca Supermarket (V.le Madonna di Campagna 1 – Torino) dove Situazione Xplosiva presenta il dj Andre Galluzzi dal Berghain-Panorama Bar, per la prima volta a Torino il dj del più importante club berlinese.
One Freak Show è una commedia queer, homohop, punkrock sui corpi transgender, il femminismo, la famiglia e la comunità. La storia raccontata in One Freak Show tocca ognuno al di là della sessualità e del genere d’appartenenza. Racconta di come le etichette identitarie e i confini di genere siano delle gabbie troppo strette per contenere la ricchezza e la complessità degli esseri umani. Racconta della tristezza di un’individuo preso nel mezzo di due comunità in guerra e della pressione esercitata dall’esterno per abbracciare solo una di queste due comunità.
One Freak Show è raccontato ad occhi sgranati con l’intento di semplificare le costruzione sociali legate al genere. E’ un’irriverente sguardo al mondo interiore di Lynn Breedlove, nota queer punk femminista, che attraverso il suo One Freak Show: Less Punk More Hilarity ci permette di ridere di e con lei e casualmente innamorarci.
Per info: 338.5982978 Enzo Francone