Transparent 2: ecco il trailer ufficiale

La 2a stagione di Transparent uscira’ per intero l’11 Dicembre su Amazon Prime.

Ecco finalmente il trailer di Transparent 2, che anticipa l’uscita della 2a stagione (che arrivera’ l’11 dicembre per intero su Amazon Prime) e ci sara’ tanto da vedere: sfacciataggine, insolenze, mille sorprese e … gender surgery.

Jeffrey Tambor è sempre il protagonista nel ruolo di Maura Pfefferman, che nella prima stagione ha raccolto ben 4 Emmys e 2 Golden Globes, di cui uno proprio a Jeffrey Tambor.

Fra le novita’ di Transparent 2, oltre ad un maggior focus sulla chirurgia di riconversione e sulla famiglia, prendendo il via da dove si è interrotta la prima stagione, pare che un cameo o apparizione di Caitlyn Jenner non sia affatto da escludere. Jill Solloway, che ha creato Transparent 2, ha dichiarato di voler comunque inserire l’epico coming out di Caitlyn Jenner nella serie.

Molto ci attende, molte cose possiamo solo immaginarle, ma una cosa è certa: Transparent 2 sara’ tra i nostri prossimi appuntamenti web-televisivi.

E’ stato inoltre confermato che Transparent è stato proiettato in esclusiva il 23 Novembre alla Casa Bianca assieme all’esclusiva del film The Danish Girl con Eddie Redmanye, che interpreta la prima trans operata della storia, come parte del progetto “White House LGBT Artists Champions of Change”, per l’impegno nel supporto della comunita’ LGBT community. L’evento è stato molto significativo, anche perchè a ridosso del Transgender Day of Remembrance (20 Novembre).