Tutto pronto per Mister Gay Europe, la finale al Gay Village - mrgay europeBASE - Gay.it Archivio

Tutto pronto per Mister Gay Europe, la finale al Gay Village

Gli organizzatori attendono 10.000 persone per la finale del concorso che eleggerà il reginetto d’Europa. Sabato sera al Gay Village di Roma, si sfideranno i delegati di 21 paesi.

Tutto pronto per Mister Gay Europe, la finale al Gay Village - mrgay europeF1 - Gay.it Archivio

Molto più di un concorso di bellezza, direttamente da Oslo, casa madre dell’evento, Mr. Gay Europe quest’anno è ospitato da Gay Village a Roma e prodotto da GIAM.
In 21, delegati di altrettante nazioni, si contenderano il titolo Europeo dando il meglio di sé sia dal punto di vista della personalità, della prestanza fisica  e dello stile, senza tralasciare, naturalmente, le doti interiori.

Tutto pronto per Mister Gay Europe, la finale al Gay Village - mrgay europeF2 - Gay.it Archivio

In un evento per cui si attendono 10 mila persone, l’11 agosto prossimo i candidati si sfideranno in una serie di prove per decidere chi prenderà il posto dell’uscente Giulio Spatola, Mr. Gay Europe della scorsa edizione, come rappresentante della comunià lgbt europea.
Naturalmente, il tutto condito con la giusta dose di spettacolo e intrattenimento. Ma se non riuscite a partecipare di persona, potete comunque seguire l’evento in streaming sul sito gayvillage.it.