VESTITI E USCIAMO - Gay.it Archivio

VESTITI E USCIAMO

Il vostro guardaroba è fuori moda? Dovete partecipare a una festa elegante e non sapete cosa mettervi? Ecco la soluzione: moda a prezzi stracciati.

Si avvicina l’estate e con la voglia di stare all’aperto e le splendide giornate, aumentano anche le occasioni di inviti a party, cocktail e matrimoni. Sì, perché naturalmente qualche etero che ha la maledetta idea di sposarsi a luglio capita tutti gli anni, e che fare? Mettersi il solito vestito proprio non sta bene, lo hanno già visto tutti o il colore è già demodé, ma anche spendere una fortuna per un nuovo abito può essere economicamente fastidioso. Sarebbe splendido avere l’opportunità di comprarsi qualcosa, ad un prezzo conveniente che potesse essere sfruttato in più di un’occasione, qualcosa di Exté ad esempio o Prada…

VESTITI E USCIAMO - Exte Abito - Gay.it Archivio

E allora perché non cercare comodamente sul web qualcosa di adatto al nostro stile?

Yoox ad esempio questo mese offre la promozione "New Price", con abiti e giacche degli stilisti più trendy per rinfrescare lo stile e per portare un tocco di classe nel nostro guardaroba.

Yoox si sta sempre più connotando come lo store più importante ed economico del web ricco di novità con risparmi eccezionali, riesce infatti a proporre capi firmati a prezzi scontati mediamente del 50% e offre spedizione gratuita e la possibilità di pagare sia tramite carta di credito che in contrassegno.

VESTITI E USCIAMO - Gigli Abito - Gay.it Archivio

Tra le novità di questo mese: abiti e giacche di Exté, Katharine Hamnett, Romeo Gigli, Yohji Yamamoto, Prada, che si addicono a vari caratteri, leggete e scegliete in quale vi riconoscete, avrete trovato il capo giusto per voi:

Chi segue la moda sa che chi sceglie Exté (giacca prima foto in alto) non ama il protagonismo, ama mischiarsi tra la folla senza attrarre particolarmente l’attenzione poiché la classe di un abito Extè si coglie nella particolarità del taglio, nel tessuto, nelle linee e l’eleganza dell’insieme si svela lentamente.

VESTITI E USCIAMO - Prada Giacca - Gay.it Archivio

Romeo Gigli (vestito, seconda foto in alto) è indicato per l’uomo esigente che ama viaggiare e cerca le contaminazioni di generi, Gigli per l’estate 2001 ha proposto abiti dalle proporzioni asciutte e ben disegnate, con tagli e volumi che esaltano la struttura del corpo maschile.

Prada (foto a sinistra) nella sua rielaborazione del concetto di abbigliamento classico disegna giacche dal taglio frivolo ma dai colori ardenti, per essere notati con semplicità.

VESTITI E USCIAMO - Yamamoto Giacca - Gay.it Archivio

Yohji Yamamoto (foto a destra) propone giacche fresche ed informali in tessuti particolari, maniche orientaleggianti e taglio classico, adatto a chi cerca il sapore ed il rigore d’oriente.

Katharine Hamnett (foto sotto) veste l’uomo con eleganza e semplicità, confidando nel taglio particolare e nel tessuto attuale, per essere eleganti ma allo stesso tempo casual.

VESTITI E USCIAMO - KHamnett Abito - Gay.it Archivio

Capi da sfruttare in ogni occasione, magari abbinandoli a sottogiacca colorati, camicie di cotone dalle maniche svasate o in tessuti stropicciati. La moda è sempre più il risultato di un gusto personale dato dalla voglia di sovrapporre, osare, dare spazio agli accostamenti più insoliti e allora scateniamoci nel web! In Yoox avrai la possibilità di trovare anche scarpe e accessori da coordinare o scoordinare a tuo piacimento per dare un tocco personale al tuo look.

di Roberta Rocco