Violentati per tre anni dal volontario della parrocchia - volontario pedofiloF1 - Gay.it Archivio

Violentati per tre anni dal volontario della parrocchia

E’ successo nel milanese dove tra ragazzini tra i 12 e i 13 anni hanno denunciato il pedofilo che da tre anni abusava di loro. Nel quartiere lo conoscevano tutti, anche le famiglie dei ragazzi.

Violentati per tre anni dal volontario della parrocchia - volontario pedofiloF2 - Gay.it Archivio

Violentati per tre anni di seguito da quell’uomo, volontario in parrocchia, che tutti nel quartiere conoscono. E’ successo a  Seregno, vittime tre ragazzini di dodici e tredici anni, figli di famiglie benestanti, di cui il 26enne ora in custodia cautelare ha abusato per almeno tre anni.
I carabinieri di Seregno hanno eseguito oggi l’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Monza ed è così che si è saputo che, secondo le indagini, ad abusare dei ragazzi era stato quell’uomo, che le loro famiglie conoscevano bene. Durante l’inchiesta, i militari dell’Arma hanno raccolto indizi e prove dei rapporti consumati, a volte particolarmente violenti e non escludono che gli abusi possano essere cominciati molto prima di quanto accertato.

Violentati per tre anni dal volontario della parrocchia - volontario pedofiloF3 - Gay.it Archivio

A denunciare il loro aguzzino sono state le stesse vittime, che solo da poco hanno compreso quanto stava loro accadendo: un processo difficile per dei ragazzi di quell’età durante il quale le violenze sono continuate.
A portare alla luce la vicenda è stato un gesto compiuto proprio da una delle giovani vittime che, durante una premiazione, si è rifiutato di dare la mano all’uomo che in quel momento gli porgeva un premio, ma che lontano da occhi indiscreti abusava di lui. Insospettiti, genitori e familiari hanno chiesto al ragazzo il perché di quel rifiuto e a quel punto è venuta fuori la verità.