Will & Grace: "Preghiamo perché i nostri figli siano gay" - messing trevorBASE - Gay.it Archivio

Will & Grace: “Preghiamo perché i nostri figli siano gay”

Eric McCormack e Debra Missing, ospiti di un evento del Trevor Project hanno detto di augurarsi che il loro figli siano gay: “Se penso che mio figlio potrebbe perdersi la gioia dei cruising…”

Will & Grace: "Preghiamo perché i nostri figli siano gay" - messing trevorF1 - Gay.it Archivio

Ospiti di un evento organizzato dal trevo Project, l’organizzazione lgbt statunitense che si occupa di bullismo e omofobia, Eric McCormack e Debra Messing, meglio noti come Will & Grace, hanno intrattenuto gli ospiti con un lungo scketch tra il serio e il divertito.
I due hanno dichiarato che si sarebbero aspettati un invito a cena alla Casa Biaca o "almeno un tè con Michelle".

Will & Grace: "Preghiamo perché i nostri figli siano gay" - messing trevorF2 - Gay.it Archivio

Il riferimento è alle parole del vicepresidente Biden che qualche tempo fa aveva dichiarato: "Penso che probabilmente Will & Grace ha fatto molto di più per educare il pubblico americano di quanto abbia fatto chiunque altro".
Quando McCormack ha detto di sperare in un mondo in cui i bambini gay, bisessuali o transgender possano crescere "sicuri ed uguali ai loro coetanei etero", Debra Messing ha aggiunto che forse questi bambini sono migliori.

Will & Grace: "Preghiamo perché i nostri figli siano gay" - messing trevorF3 - Gay.it Archivio

McCormack poi ha aggiunto di pregare perché suo figlio cresca gay e Debra Messing ha commentato:
"Lo so. Sarei devastata se mio figlio crescesse etero. Certo, lo amerei lo stesso… ma come genitore immagini sempre una certa vita per i tuoi figli" Se fosse etero, pensa a tutte le cose meravigliose che si perderebbe". "Quando penso che mio figlio potrenne non conoscere mai la gioia di passeggiare per il Judy Garland Memorial Park mentre va al Meat Rack (noto luogo di cruising di New York)…"