WORLD WIDE WIGS - jackie2 - Gay.it Archivio

WORLD WIDE WIGS

Le più pazze e scatenate Drag Queens di New York, contese da tutti i locali trendy, esperte di trucco e umorismo, ora si divertono a impazzare sul web: dove, dicono "nessuno ti vedrà mai raderti…"

WORLD WIDE WIGS - green - Gay.it Archivio

"Dolcezza, qualsiasi mezzo che mi permette di spendere alcuni giorni a ritoccare una mia foto attraverso il PhotoShop prima di presentarla al mondo, per me va benissimo…". Jackie Beat ci scherza sopra, ma il fenomeno è esploso nel mondo magico delle drag queens, dei gender illusionist, (usate voi il nome che preferite) di New York.

WORLD WIDE WIGS - brini top - Gay.it Archivio

Questi angeli dell’illusione del XXI secolo, che niente hanno da invidiare alle creature della mitologia classica, si sono impadronite della tecnologia digitale. "Nel cyberspazio – commenta Hedda Lettuce – nessuno vedrà mai raderti".

WORLD WIDE WIGS - heddahead - Gay.it Archivio

Sono artisti e performer che sanno il fatto loro (c’è da scommetterci, visto il difficile e spietato mondo dell’intrattenimento e dello show business). I locali gay e etero più chic di New York fanno a gara per aggiudicarsi questi professionisti dell’umorismo, dall’intelligenza acuta e leggera, tra i pochi a rendere il mondo della notte ancora divertente e allegro.

WORLD WIDE WIGS - jackie5 - Gay.it Archivio

Ora, attraverso i loro siti internet, chiunque potrà assaporare la loro gaiezza, nutrirsi del loro gossip, rendere la giornata piú "leggera" e vivace ridendo con le loro battute. E si potrà anche dialogare con queste nuove creature mitologiche. Potenza del Web.

WORLD WIDE WIGS - lyp - Gay.it Archivio

Navigando per questi siti, magari nelle noiose ore d’ufficio, si potrà sempre apprendere qualche consiglio utile, (come far durare più a lungo le tue calze di nylon), o sapere tutto sull’ultima puntata del tuo show televisivo preferito. Chi dei personaggi in vista ha dormito con chi, e le ultimissime nel campo della moda.

WORLD WIDE WIGS - lyp2 - Gay.it Archivio

Beh, se non ci credete, cliccate da voi…

www.jackiebeat.com

www.lypsinka.com

www.glowgirl.com

www.brinimaxwell.com

www.hedda.com

www.queenmother.tv

di Gabriele Zamparini – da New York